Forti dei cinquant’anni di esperienza in questo settore abbiamo sviluppato moderni impianti di cromatura a spessore e finitura. Il reparto ospita diversi bagni di varie dimensioni in cui viene usata soluzione cromica prodotta da una delle migliori case produttrici presenti sul mercato mondiale. L’attenzione alle materie prime e alla loro qualità permette di garantire un deposito micro-fessurato e quindi più resistente alla corrosione e all’abrasione. In secondo luogo, ma non meno importante, garantisce un’alta brillantezza al riporto. 

Vengono eseguiti depositi di cromo duro su svariati tipi di materiali ferrosi quali: ghisa, acciai, acciai legati, acciai inox, bronzi, ottoni, rame utilizzati per diversi settori industriali. Le dimensioni massime attualmente lavorabili sono diametro 1300 mm x 4000 mm di lunghezza oppure diametro 800 mm x 6000 mm di lunghezza. Massimo peso lavorabile 10 ton.

Serviamo sia le industrie locali sia quelle fuori regione proponendo omogeneità negli spessori del riporto di cromo e la competenza di personale altamente specializzato anche nell’eseguire la finitura a disegno, sapendo quanto importante sia per il settore.

E’ possibile effettuare diversi tipi di rivestimento cromato in base alle esigenze del settore, dall’opaco a superlucido o specchio, il tutto in totale sincronia col cliente.